Jakob Lorber














    

















VESCOVO MARTINO

Poni qui le tue domande o condividi con tutti i tuoi pensieri

VESCOVO MARTINO

Messaggioda paki59 » 03/12/2011, 10:27

Ho letto relativamente al vescovo. Mi chiedevo se gli esseri venusiani, di marte, del sole etc...sono frutto della sua fantasia o effettivamente esistono su quei pianeti? Anche perchè, la descrizione fatta di quegli esseri, come poteva giacere nella sua mente con quei dettagli che vanno aldilà della fantasia umana!

Grazie
paki59
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/11/2011, 18:46

Re: VESCOVO MARTINO

Messaggioda Andrea » 09/12/2011, 13:46

Domanda: "Esistono veramente gli angeli?". Chi attacca i suoi occhi alla materia, la risposta è certamente no! Ma se si entra nello spirito di Dio, si capirà qualcosa di più della logica di Dio, che non è la logica degli uomini.
Spirito e materia sono i due espremi di uno spettro occupato in un polo dagli uomini, e nell'altro dagli angeli. In mezzo ci sono venusiani, saturniani, pleiadiani, Lyriani e quant'altro. La conferma di ciò la puoi trovare o nella fede o nel Bifrost, che è uno strumento d'osservazione non ancora inventato dalla scienza.
Beh, non sconvolgerti, ho detto una cavolata solo per rammentarti che la parola di piero angela non è parola di Dio, infatti su Superquark Venere appare certamente arida e morta. Spero di aver risposto alla tua domanda.
Andrea
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/02/2009, 16:06

Re: VESCOVO MARTINO

Messaggioda giuseppe » 11/12/2011, 10:50

A tutti coloro che hanno "giustamente" dei dubbi riguardo alla vita su altri Pianeti:
Cari amici,
se un giorno avrete la fortuna di leggere l'intera opera di Lorber (e non solo qualche libro preso casualmente, dato che il Signore dice di leggere tale Sua Opera in ORDINE CRONOLOGICO, in quanto Lui comincia dalle Elementari per terminare con l'Università), allora scoprirete e vi convincerete che esistono esseri viventi in tutti i Pianeti e perfino nei Soli , dato che i Soli NON sono "centrali termonucleari" come dice la Scienza, ma sono semplicemente degli enormi pianeti in cui la luce e il calore si generano all'esterno della calotta solare, che è una specie di atmosfera che si trova molto distante dalla superficie del Sole e lo attornia.
Se poi volete discretamente CONVINCERVI leggendo solo poche pagine, allora chiedete all'Associazione Lorber il Giornalino n.147, maggio 2010, pagine 6-10, nel quale c'è una risposta (molto limitata) riguardo la "costituzione fisica" di questi esseri, poiché ci sono pianeti freddissimi, oppure senza ossigeno ecc. (associazionelorber@alice.it).
Ma la risposta COMPLETA e CONVINCENTE del tutto la troverete voi stessi se troverete il tempo (prima o poi) di leggere l'intera Opera di Lorber.
Cari saluti e sempre a vs. disposizione.
Giuseppe & Gesù (il suo Socio)
giuseppe
Amministratore
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/01/2009, 16:27


Torna a Discussioni Libere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron