Jakob Lorber














    

















Ringraziamento

Poni qui le tue domande o condividi con tutti i tuoi pensieri

Ringraziamento

Messaggioda Andrea » 28/01/2012, 15:31

Ringrazio il redattore del giornalino perchè ora ho conosciuto anche la mistica Luz de Maria, i cui messaggi sono anch'essi interessanti. Per mezzo del giornalino ho conosciuto pure www.sapienzaweisheit.com che ha avuto un grande ruolo nella mia formazione, quindi doppie grazie grazie :ugeek: ciao!
Andrea
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/02/2009, 16:06

Re: Ringraziamento

Messaggioda giuseppe » 14/02/2012, 10:17

Ciao Francesco,
i messaggi della Luz De Maria mi sono stati segnalati dall'amico Nicola di Padova.
Vorrei però specificare che io (per ora) NON li leggo, poiché mi sembra un linguaggio ECCESSIVAMENTE moderno, ovvero si parla di "atomica, fertilizzanti, inquinamento automobilistico e quant'altro", cose di cui il Signore non mi risulta abbia mai comunicato ad altri mistici.
Mi sembra cioè che il Signore stia comunicando con il sistema dei Telegiornali.
Spero MOLTO di sbagliarmi, ma siccome in ogni messaggio è scritto: pregate per l'America perché succederà questo, pregate per l'Inghilterra perché succederà quest'altro, pregate per l'Italia perché succederà ancora dell'altro, ecc. ecc. ecc., alla fine però ha detto di pregare per tutte le Nazioni del mondo, e allora è ovvio che - quando capiterà un disastro in una qualsiasi Nazione - i credenti alla Luz diranno: "Avete visto? Il Signore lo aveva già annunciato in tal giorno, mese e anno alla Luz".
Spero MOLTO di sbagliarmi, ma per ora ho scelto di non leggerli, poiché alla Luz ho (istintivamente) applicato l'insegnamento del Signore che dice: "In quei tempi sorgeranno molti falsi profeti che diranno le Mie stesse Parole. Ma voi li scoprirete dalle loro opere".
Ripeto: probabilmente sto sbagliando, ma per ora seguo il mio istinto, e non chiedo a nessuno di seguire il mio esempio.
Ciao da
Giuseppe & Gesù
giuseppe
Amministratore
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/01/2009, 16:27

Re: Ringraziamento

Messaggioda Andrea » 14/02/2012, 14:46

Ho capito. Io però dò ad essa fiducia perchè una descrizione così puntuale de "l'assenza di Dio" nell'anima (ne "L'Avvertimento") non l'ho trovata riportata da nessun altro mistico. Inoltre, mi sembra questo il modo più adatto da parte di un Dio per "sterminare" gli atei alla "fine del mondo". Meglio di una bomba atomica!!
E fu così che imparai anche questo.
Andrea
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/02/2009, 16:06

Re: Ringraziamento

Messaggioda paki59 » 18/02/2012, 18:34

francesco ha scritto:Ho capito. Io però dò ad essa fiducia perchè una descrizione così puntuale de "l'assenza di Dio" nell'anima (ne "L'Avvertimento") non l'ho trovata riportata da nessun altro mistico. Inoltre, mi sembra questo il modo più adatto da parte di un Dio per "sterminare" gli atei alla "fine del mondo". Meglio di una bomba atomica!!
E fu così che imparai anche questo.


SE INTERESSA QUESTO E' UN SITO DOVE VENGONO SEGNALATI VARI MESSAGGI DIVINI:

http://62.75.141.31/ar2/segni-vari.html

Buona lettura
paki59
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/11/2011, 18:46


Torna a Discussioni Libere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron