Jakob Lorber














    

















La Nuova Rivelazione in tutte le carceri Italiane

La Nuova Rivelazione in tutte le carceri Italiane

Messaggioda Damiano Frosio » 14/07/2014, 21:10

La Nuova Rivelazione in tutte le carceri italiane

Parlando con l’Amica Giovanna di Roma, mi disse che sarebbe stato bello avere nelle carceri i nostri libri. L’idea mi entusiasmò! Chiesi a un conoscente che fa la guardia carceraria la prassi da seguire. Dovevo fare domanda al Ministero della Giustizia Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria a Roma..
Cerco in internet i vari riferimenti e a sorpresa trovo che il reggente si chiama De Gesu.
Mi pervase un senso di illuminazione! Inoltro la dovuta domanda alla quale arriva una risposta che mi indirizza ad un altro ufficio.
Ricerco i nuovi dati per l’ulteriore domanda e chi mi trovo come Responsabile?
La Direttrice Immacolata che ha autorizzato l’iniziativa
Ho cercato tutti gli indirizzi delle carceri, in Italia sono 250, e ho iniziato a spedire a tutte le carceri del Piemonte, Aosta,Liguria, Lombardia, Trentino, Veneto, Friuli e Lazio un pacco di 2 Kg contenente in media 5 libri scelti tra i titoli più idonei. Alla fine di ogni libro ho messo un’etichetta con la scritta “ Caro Fratello, Cara Sorella, se sei interessato/a a questi scritti, sarà mio piacere inviartene altri gratuitamente inviando la richiesta alla casa editrice (l’editore)”.
Il tutto accompagnato dall’autorizzazione del Ministero della Giustizia e dalla seguente lettera:


Gentile Direttore,

sono un editore che da anni sostiene e divulga principalmente gli scritti del mistico austriaco dell’Ottocento, Jakob Lorber ma anche di altri mistici, tutti appartenenti alla tradizione cristiana-cattolica, non molto conosciuti in Italia.

E’ mio desiderio inviarli a tutte le carceri presenti nel territorio italiano; tutto ciò in modo del tutto gratuito e senza nessun tipo di impegno, solo con lo scopo e la speranza che a qualcuno, tra i miei Fratelli detenuti, possa essere di aiuto e di conforto.

Nella eventualità che qualcuno dei miei Fratelli detenuti mostri interesse verso questi scritti, sarà mio piacere inviarvene altri, sempre a titolo gratuito, anche in formato elettronico (eBook).

Nella speranza di aver fatto cosa gradita,
Le porgo i miei più cordiali saluti.


Sant’Omobono Terme 13 Maggio 2014

Nel frattempo e arrivata la prima richiesta da parte di un detenuto,
al quale abbiamo risposto :


Caro Fratello,
ci ha fatto oltremodo piacere ricevere la tua lettera e ben volentieri ti inviamo dei volumi.
Non sapendo quale volume tu preferissi, ti abbiamo per ora inviato i libri “Doni del Cielo” che rappresenta una raccolta di Risposte che il Signore elargisce agli amici e conoscenti di Jakob Lorber (lo scrivano dell’Opera) sulle più svariate tematiche, molte delle quali attuali, che fanno intendere chiaramente Chi si cela dietro ogni Parola e il 1° volume del Grande Vangelo di Giovanni.
La vita in carcere deve essere davvero difficile, come tu hai accennato, ma siamo anche oltremodo sicuri che da ora in poi avrai un “Compagno” davvero Speciale che accompagnerà ogni tuo giorno di permanenza, senza mai farti più sentire tristezza e solitudine, perché Egli è venuto soprattutto per chi ha bisogno di aiuto e quindi anche per te. Siamo convinti che sia stato proprio Lui ad accogliere e sentire il tuo bisogno di Lui e che non sia stato assolutamente un caso che ti sia pervenuto il nostro tagliandino.
Quindi, sicuri, che ci sentiremo ancora, per altri libri che vorrai leggere, ti abbracciamo fraternamente e ti lasciamo tra le braccia del nostro comune fratello Gesù.

Sant’Omobono Terme 7 Luglio 2014
Damiano Frosio
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/01/2009, 16:33
Località: Sant'Omobono Terme

Torna a Avvisi e Proposte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron