Jakob Lorber












  

















Privacy Policy

Cookie Policy

Dati Sociali



LIBRI GRATUITI
   

   
   Jakob Lorber

    IL GOVERNO DELLA FAMIGLIA DI DIO
   

   
   La monumentale opera La Nuova Rivelazione inizia da questi tre volumi, che presentano la cronaca quotidiana della vita di Adamo ed Eva, in cui accanto ai dettagli del loro modo di vivere vengono comunicate delle conoscenze assolutamente straordinarie su quei temi che da sempre sono al centro del dibattito religioso: dall'Essenza di Dio all'inizio della Creazione, dal peccato originale al fratricidio di Caino, da Lucifero che divenne Satana, dai patriarchi e fino al diluvio universale.

   1° vol. pag. 624 - f.to 17x24 Libro gratuito (pdf)
   2° vol. pag. 608 - f.to 17x24 Libro gratuito (pdf)
   3° vol. pag. 608 - f.to 17x24 Libro gratuito (pdf)
   

   
   Jakob Lorber

    LE DODICI ORE
   

   
   In questo testo vengono descritte le atrocità commesse dagli uomini delle varie nazioni della Terra nel 1841. E' uno scenario raccapricciante; ci si trova di fronte a sofferenze inaudite e a torture mai concepite. Ma il Signore dice che ciò è necessario per la propria "meditazione interiore" e per conoscere la massima verità su Lucifero, il "figlio perduto", il quale ha un'ultima possibilità di ravvedersi. E' infatti un libro della speranza: Lucifero tornerà dal suo Creatore che ha predisposto un Piano perché ognuno di noi, tramite la rinascita spirituale, si possa unire a Lui.
   
   pag. 106 - f.to 15x20,5
   

   
   Jakob Lorber

    IL GRANDE TEMPO DEI TEMPI
   

   
    Attraverso questa Rivelazione il Signore pone la domanda:
«Qual è la più grande Opera d'Amore compiuta dalla Divinità?».
Tale domanda il Signore la pone allo scienziato, all'astronomo, al veggente, al sacerdote, al devoto, al viandante, all'uomo colmo d'amore per Dio, al popolo della Terra, alla Terra, al nostro Sole planetario, al Sole centrale della nostra galassia, al Sole centrale del nostro universo, ai più grandi angeli. Ma nessuno di loro dà la risposta giusta. Allora il Signore la pone a un fanciulletto di 7 anni, di nome Pathiel, e questo fanciullo dà la risposta "giusta".
Coloro che non la sanno, la troveranno in questo libro.
   
   pag.172 - f.to 15x20,5 Libro gratuito (pdf)
   

   
   Jakob Lorber

    LA LUNA
   

   
   Questa breve opera contiene la descrizione della vita esistente su questo satellite, la cui funzione principale è quella di raccogliere e distribuire il magnetismo terrestre. Ci sono anche delle comunicazioni riguardanti l'influsso lunare e il conseguente effetto del sonnambulismo. La Luna viene spiegata non solo dal punto di vista puramente scientifico, ma anche e soprattutto da quello spirituale: molte anime terrestri, infatti, dopo la morte del corpo vengono confinate su questo satellite, in quanto è propria ad esso la funzione di "Istituto di Correzione Spirituale".
   
   pag. 64 - f.to 15x20,5 Libro gratuito (pdf)
   

   
   Jakob Lorber

    SATURNO
   

   
   Dopo che ci è stata delineata la costituzione di questo strano pianeta col suo anello e le sue numerose lune veniamo condotti, attraverso un regno vegetale e animale che non hanno l'uguale su nessun altro pianeta, fino ai giganteschi abitanti di Saturno di cui apprendiamo il modo di vita, le usanze e la religione. Per correggere il loro spirito che è violento ed eccitabile vengono sottoposti a 2 fasi di perfezionamento: una sul pianeta, la seconda sulle lune. Sull'anello, infine, acquisiscono la predisposizione ad accogliere anche l'amore.
   
   pag. 304 - f.to 15x20,5 Libro gratuito (pdf)
   

   
   Jakob Lorber

    LA MOSCA
   

   
   Per molti esseri umani la mosca è un noioso insetto, mentre per il Signore essa è "una Mia sublime Opera".
   La mosca ha la dote dell'umiltà e quindi non ci si deve meravigliare se proprio in quest'opera sono contenute le più grandi rivelazioni sui misteri di Dio. Ci sono inoltre importanti informazioni sulla nascita e costituzione della mosca, sulla sua visione microscopica, sul fatto di essere il primo essere vivente ad abitare un nuovo pianeta e soprattutto sulle mansioni indispensabili che deve espletare questo animaletto per la salvaguardia della vita degli esseri umani e della Terra.
   
   pag. 96 f.to 15x20,5 Libro gratuito (pdf)
   

   
   Jakob Lorber

    IL GROSSGLOCKNER
   

   
   Quest'opera contiene numerose spiegazioni scientifiche sulle montagne e sulle loro molteplici funzioni naturali e spirituali.
   In essa viene anche evidenziata l'importanza della contemplazione di una montagna con i suoi fiori, piante e animali, che porta sempre e più vicino alla vera conoscenza di Dio, il Padre e Creatore. Nella parte finale di questo trattato vengono descritti i parametri per conoscere il proprio stato d'animo, poichè - dice il Signore - la montagna è lo specchio della propria anima e rivela la natura interiore del proprio essere.
   
   pag. 100 - f.to 15x20,5 Libro gratuito (pdf)
   

   
   Jakob Lorber

    IL SOLE NATURALE
   

   
   Il tradizionale concetto che vede il sole come generatore di luce viene totalmente capovolto. Apprendiamo infatti che la luce solare non proviene direttamente dal sole, ma è il prodotto della riflessione - attraverso la sua calotta - dei raggi provenienti da miliardi di soli generatori. Il sole inoltre non è un'unica grande sfera, ma è composto da 7 soli interni uno dentro l'altro. La rivelazione più sensazionale però riguarda il fatto che esiste la vita nella sua massima espressione e perfezione: il sole è abitato da una miriade di esseri umani e da innumerevoli specie vegetali e animali.
   
   pag. 448 - f.to 15x20,5 Libro gratuito (pdf)
   

   
   Jakob Lorber

    IL SOLE SPIRITUALE
   

   
   E' l'opera più importante sull'Aldilà. In uno scenario spirituale di straordinaria grandezza, oltre alla spiegazione dei 10 Comandamenti, ci viene mostrato come prosegue la vita oltre la morte attraverso la "sfera", o mondo interiore, di dieci grandi spiriti, fra cui gli apostoli Pietro, Marco e Giovanni e il veggente Swedenborg. Sono inimmaginabili le strategie adottate nell'Aldilà per ottenere il perfezionamento degli esseri defunti provenienti dalla Terra e da altri mondi. Ci vengono presentati degli esempi meravigliosi di coloro che, una volta raggiunto il perfezionamento, vedono finalmente Dio e vivono con Lui nella beatitudine della Vita divina.
   
   1° vol. pag. 432 - f.to 17x24 Libro gratuito (pdf)
   2° vol. pag. 430 - f.to 17x24 Libro gratuito (pdf)
   

   
   Jakob Lorber

    SPIEGAZIONE DI TESTI BIBLICI
   

   
   Dio ha "velato" la Sua Dottrina, racchiudendo in involucri la vera essenza spirituale. Gli involucri sono le parole del nostro linguaggio naturale, mentre la vera essenza, racchiusa nella lettera, può essere "estratta o svelata" solo conoscendo il linguaggio spirituale.
   Lo scopo principale di queste rivelazioni è quello di far conoscere il profondo linguaggio divino e di insegnare che la vera Via, che conduce alla rinascita, non è poi tanto dura e difficile, in quanto il Perdono e la Misericordia di Dio sono davvero infiniti.

   pag. 164 - f.to 15x20,5 Libro gratuito (pdf)
   

   
   Jakob Lorber

    L'INFANZIA DI GESU'
   

   
   Il Signore fa riscrivere a Jakob Lorber lo scomparso Vangelo di Giacomo. Ha così origine una meravigliosa narrazione dell'infanzia di Gesù, e precisamente dal momento in cui Giuseppe accolse Maria presso di sè fino all'età di dodici anni del Fanciullo divino. Si assiste dunque alla narrazione di episodi in cui si può comprendere il carattere estremamente amorevole dei vari componenti della sacra famiglia e di coloro che li circondavano, nonchè degli insegnamenti del Bambino Gesù nel Quale periodicamente affiorava la Divinità, operando miracoli che solo ora ne veniamo a conoscenza.
   
   pag. 576 - f.to 15x20,5 Libro gratuito (pdf)
   

   
   Jakob Lorber

    LETTERA DI PAOLO APOSTOLO ALLA COMUNITA' DI LAODICEA
   

   
   Questa lettera, che l'apostolo Paolo aveva inviato da Roma alla comunità di Laodicea, andò smarrita e non si trova più nella Sacra Scrittura, ma ne viene citata l'esistenza in Colossesi 4, 16. Il contenuto di questa lettera è alquanto sconcertante, non solo per il duro linguaggio usato dall'apostolo Paolo, ma soprattutto perché si scopre che già a pochi decenni dalla morte di Gesù sulla Croce una comunità di cristiani, cioè quella di Laodicea, aveva già iniziato a rovinare il vero Cristianesimo, facendolo diventare un culto basato sulle cerimonie esteriori e sull'idolatria.
   
   pag. 36 - f.to 15x20,5 Libro gratuito (pdf)
   

   
   Jakob Lorber

    SCAMBIO DI LETTERE FRA ABGARO UKKAMA, PRINCIPE DI EDESSA, E GESU' DI NAZARET
   

   
   Il Signore ridetta queste lettere - che erano state smarrite - perché vuole farci capire che il vero amore è amare Gesù senza averLo mai visto come fece un padre di nome Abgaro che continuò ad amare Gesù anche dopo la morte del suo adoratissimo figlio, nonostante avesse chiesto al Signore di guarirlo. Gesù, infatti, riservò al figlio di Abgaro, che Lo amava con tutto il suo cuore, una ricompensa ben maggiore di quella che gli chiedeva il padre disperato: non una guarigione nella transitoria vita terrena, ma la vera Vita eterna nel Suo Regno.
   
   pag. 42 - f.to 15x20,5 Libro gratuito (pdf)
   

   
   Jakob Lorber

    LA TERRA
   

   
   Quest'opera contiene rivoluzionarie realtà scientifiche, rivelate dalla Sapienza di Dio. Apprendiamo che il nostro pianeta Terra ha un cuore tellurico, un fegato, un polmone, una milza ecc. come un corpo organico animale; di diverso ci sono solo le immense forze implicate e la colossale massa. Scopriamo inoltre le cause della rotazione del pianeta, dell'alta e della bassa marea, dei vulcani, dei terremoti, uragani, trombe d'aria, aurore boreali, meteore, i rapporti tra il materiale e lo spirituale, la formazione dell'anima e dello spirito e i metodi divini attuati per creare esseri sempre più complessi fino al massimo capolavoro: l'uomo.

   pag. 338 - f.to 15x20,5 Libro gratuito (pdf)
   

   
   Jakob Lorber

    OLTRE LA SOGLIA
   

   
   In questo libro Dio rivela che cosa avviene prima, durante e dopo la morte di dodici diversi tipi di persone, fra cui uno scienziato, una ragazza ossessionata dalla moda, un generale, un papa ecc., e ciò allo scopo di far comprendere che la "nuova forma esteriore" nell'Aldilà e il successivo trattamento dipendono esclusivamente dal modo di vita condotto sulla Terra. Commovente è l'esempio dell'uomo povero e ammalato, il quale poco dopo la morte viene accolto da schiere angeliche e dal Signore Stesso, mentre impensabili e tremendi, anche se appropriati, sono gli scenari che vengono ricreati per riportare i ribelli e i peccatori all'unica e vera meta: diventare Figli di Dio.
   
   pag. 128 - f.to 15x20,5 Libro gratuito (pdf)
   

   
   Jakob Lorber

    IL VESCOVO MARTINO
   

   
   Vengono descritti l'ingresso e il cammino spirituale nell'Aldilà di un vescovo che durante la vita terrena era stato amante della vita comoda e delle donne. Dapprima il vescovo Martino crea la sua "sfera", vale a dire quel mondo virtuale in cui vengono proiettati e prendono forma transitoria i suoi pensieri e desideri. Viene poi guidato nei suoi molteplici progressi e regressi sul sentiero della conoscenza da alcuni spiriti perfetti come Pietro e Giovanni. Il suo crescente amore gli permette di raggiungere lo stato di figlio di Dio ottenendo capacità creativa e pienezza di beatitudine.
   
   pag. 560 - f.to 15x20,5 Libro gratuito (pdf)
   

   
   Jakob Lorber

    DALL'INFERNO AL CIELO
   

    Robert Blum
   
    In quest'opera, in due volumi, viene descritta la vita terrena, la morte e le iniziali condizioni di miseria e di buio in cui si trova nell'Aldilà la seguente tipologia di trapassati: prostitute, adulteri, lussuriosi, ninfomani, orgogliosi, sapientoni, mentitori, politicanti, ricchi, poveri, rivoluzionari, poliziotti, soldati, ufficiali, generali, bigotti, monaci, preti, teologi, vescovi, conti, imperatori e così via. In particolare, viene presentata l'evoluzione ultraterrena di un eccellente uomo della storia politica, Robert Blum, il rivoluzionario tedesco che venne fucilato dagli austriaci nel 1848.

   1° vol. pag. 544 - f.to 15x20 Libro gratuito (pdf)
   2° vol. pag. 530 - f.to 15x20 Libro gratuito (pdf)
   

   
   Jakob Lorber

    LA FORZA SALUTARE DELLA LUCE SOLARE
   

    Jakob Lorber
   
    Se si considera che il corpo si ammala quando si verificano degli scompensi nell’anima, la cui costituzione è derivata dalla Luce divina, allora è possibile intervenire sulla malattia utilizzando la forza curativa della luce solare.
Affinché la terapia sia efficace, è necessario che l’ammalato abbia piena fiducia in Dio o che, se la sua fede è ancora debole, egli si appoggi alla fede di un terapeuta che agisce nel Nome del Signore.
È possibile guarire tra le altre: le malattie polmonari, piaghe veneree, eruzioni da herpes, indurimento del fegato, iperemie, infiammazioni, denti cariati, lunghi mal di testa causati dai nervi ecc.


   pag. 64 - f.to 14,5x20,3 Libro gratuito (pdf)
   

   
   Jakob Lorber

    I TRE GIORNI NEL TEMPIO
   

   
   Lo scopo principale di queste rivelazioni è quello di far conoscere il motivo per cui i dottori della Legge, i farisei e gli scribi del tempio di Gerusalemme non vollero riconoscere nè accettare che Gesù di Nazaret fosse l'atteso Messia. Il dodicenne Gesù discusse, spiegò e ragionò per ben tre giorni con l'intera casta sacerdotale del tempio, la quale era perversa, mondana e sensuale, il cui dio era l'oro, l'argento e le pietre preziose. Da queste Rivelazioni, inoltre, si può comprendere il profondo significato della Bibbia, poichè essa fu scritta usando il linguaggio delle corrispondenze.

   pag. 144 - f.to 15x20,5 Libro gratuito (pdf)
   

   
   Jakob Lorber

    DONI DEL CIELO
   
       
   
    Oltre alle grandi Rivelazioni del Signore pubblicate sull'intera Opera LA NUOVA RIVELAZIONE, Jakob Lorber ricevette anche altre Parole di Luce e di Vita di dimensioni inferiori, che il Signore ha dato per lo più in occasione degli avvenimenti del tempo di Lorber, in particolari circostanze e su domande degli amici di Lorber oppure su sua personale preghiera. Questi "Doni del Cielo", Lorber li definì - proprio perché procedevano accanto alle altre grandi Rivelazioni - come "Parole supplementari", in cui vengono trattate moltissime tematiche.

   1° vol. pag. 416 - f.to 17x24 Libro gratuito (pdf)
   2° vol. pag. 464 - f.to 17x24 Libro gratuito (pdf)
   3° vol. pag. 416 - f.to 17x24 Libro gratuito (pdf)

   

   
   Jakob Lorber
   IL GRANDE VANGELO DI GIOVANNI
   

   
   L'opera più voluminosa della Nuova Rivelazione è il GRANDE VANGELO DI GIOVANNI, in cui viene riferito integralmente tutto quello che Gesù disse durante i Suoi tre anni di insegnamento e di peregrinazioni sulla Terra. Sono stati anni di intensissima attività, ricchissimi di opere, dalle più umili e quotidiane alle più sublimi e divine, che sono state omesse dai Vangeli.
   Il Signore, tramite Jakob Lorber, ha voluto restituire all'umanità di quest'epoca la versione integrale del periodo più straordinario della vita di Cristo. Ben 6.000 pagine sono state necessarie per ricreare lo scenario in cui Dio, agendo da uomo, Si offre come il modello vivente che tutti gli uomini sono chiamati ad imitare. Accanto alle descrizioni della vita pubblica di Cristo nei suoi ultimi tre anni, vengono rivelati dalla Voce di Dio i più importanti misteri sulla Creazione, rendendoli comprensibili agli uomini. Vengono date risposte convincenti a quei temi su cui l'uomo da sempre si è affannosamente interrogato: la libertà, il destino, la sofferenza, il male, i castighi, la morte, l'Aldilà.
   Ciò che caratterizza quest'opera è il Progetto d'amore di Dio che ha in serbo, per chi Lo riconosce come Padre, un destino meraviglioso: quello di diventare figlio Suo e creatore come Lui. Alla base della storia d'amore che Dio vuole iniziare con gli uomini c'è la Sua decisione di circondarsi di esseri viventi - consapevoli e indipendenti - e vivere gioiosamente con loro.
   Grazie al Grande Vangelo di Giovanni, il "gioiello" dell'opera, l'uomo viene invaso da un senso di serenità e scopre che la Parola divina ha il potere di cambiargli completamente la vita. Ora sa di aver trovato la Via giusta, e può cominciare a sorridere e ad assaporare la gioia di vivere: una nuova vita in un mondo dove ci si vuole veramente bene, ci si aiuta l'un l'altro e si vive in un reciproco "scambio d'amore" con il proprio Dio, quel Padre che da tanto tempo aspetta di abbracciare quei figli che Lo hanno finalmente riconosciuto.

1° vol. pag. 560 - f.to 17x24 Libro gratuito (pdf)
2° vol. pag. 560 - f.to 17x24 Libro gratuito (pdf)
3° vol. pag. 600 - f.to 17x24 Libro gratuito (pdf)
4° vol. pag. 608 - f.to 17x24 Libro gratuito (pdf)
5° vol. pag. 608 - f.to 17x24 Libro gratuito (pdf)
6° vol. pag. 624 - f.to 17x24 Libro gratuito (pdf)
7° vol. pag. 592 - f.to 17x24 Libro gratuito (pdf)
8° vol. pag. 510 - f.to 17x24 Libro gratuito (pdf)
9° vol. pag. 492 - f.to 17x24 Libro gratuito (pdf)
10° vol. pag. 480 - f.to 17x24 Libro gratuito (pdf)